venerdì 14 ottobre 2016

NEWS - La visione del Saba! Al via su Fox, subito dopo "TWD" dal 24 ottobre, "Hundred to go", prima serie sci-fi italiana branded content (by BMW)

(ANSA) - MILANO - Niente amore, niente amicizia, niente famiglia. Gli umani del futuro, nel 2116, vivono ognuno solo con il proprio doppio in un mondo senza emozioni. Sara' compito di X1, il protagonista di 'Hundred to go' - la nuova serie di Fox Italia in collaborazione con Bmw -, tornato misteriosamente nel passato, nel 2016, tentare di salvare l'umanita' da una rivoluzione che l'ha resa efficiente ma incapace di provare sentimenti. 'Hundred to go' e' la prima serie tv branded content a tema sci-fi, cioe' fantascientifico, in Italia e andra' in onda dal 24 ottobre il lunedi' alle 20.50 sul canale Fox. Gli episodi saranno cinque, ognuno da 7 minuti. La regia e' di Nicola Prosatore e del cast fanno parte Matteo Martari nel ruolo di protagonista, Marianna Di Martino e Cesare Bocci, noto al pubblico televisivo soprattutto per il ruolo di Mimi' Augello ne 'Il commissario Montalbano'. Tra le curiosita' di questa serie, girata interamente in inglese e doppiata in italiano, c'e' la partecipazione di 8 coppie di gemelli che hanno interpretato gli abitanti del 2116 con i loro 'cloni'. Inoltre una intera citta' e' stata costruita con la grafica e sono servite 500 ore di post produzione per far 'vivere' il futuro sullo schermo. Alessandro Saba, vicepresident responsabile dei canali intrattenimento di Fox Italia, durante la presentazione di 'Hundred to go' alla stampa a Milano ha spiegato che sara' messa in onda di sera, "attaccata" alla fortunata serie 'The Walking Dead' ed e' "la testimonianza di quanto questo sia un prodotto di altissima qualita'". "Ci siamo proiettati 100 anni in avanti provando a immaginare come sarebbe il mondo nel 2116 - ha spiegato Sergio Solero, presidente e amministratore delegato di Bmw Italia - e il risultato e' una storia particolare, modernissima e con spunti molto interessanti". Nel programma la macchina del 2116 e' la Bmw Vision Next 100, un prototipo di auto totalmente automatizzata presentata a Monaco durante le celebrazioni del centenario del gruppo.

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!