sabato 11 agosto 2007

NEWS - Que viva Lenny! Fox Crime ricorda il gigante buono Lennie Briscoe di "Law&Order" con un imperdibile trittico
(ANSA) - Prosegue su Fox Crime il ciclo dedicato ai cross over piu' famosi delle serie di genere poliziesco. Martedi' 14 agosto alle 21 tocca a 'Il detective Lennie Briscoe'. Interpretato da Jerry Orbach, e' stato per 12 stagioni, dal 1992 al 2004, uno dei personaggi piu' popolari di "Law & Order". Apparso in tutti gli spin off della serie, il suo sarcasmo e il suo humour intellettuale sono stati tra gli elementi caratteristici della serie. In concomitanza con il decesso dell'attore, nel dicembre 2004, gli autori della serie annunciarono anche la scomparsa del personaggio. Martedi' 14 agosto, FoxCrime lo ricorda trasmettendo le sue apparizioni in "Law & Order" e negli spin-off SVU e Criminal Intent. Alle 21 si inizia con l'episodio 'Schiavo' di "Law & Order", alle 21.50 si prosegue con la sua prima apparizione in SVU nell'episodio 'Isteria', e infine alle 22.45 in Criminal Intent, con l'episodio 'L'angelo della morte'.

mercoledì 8 agosto 2007

GOSSIP - Ultima ora, Mischa Barton è nera! L'ex Marissa di "The OC" si lascia conquistare dalla moda dei capelli scuri (vedi Gellar, Trachtenberg, Hannigan, Spears...)
Mischa Barton è nera! Ma non per la sua attività artistica post Marissa in "The OC", visto che per i prossimi mesi sono in uscita ben 7 film da lei interpretati (tra gli altri, "Assassination of a High School President" al fianco di Bruce Willis), quanto per i capelli castani scuri (o giù di lì) che sfoggia con nonchalance a Greenwich Village su di un abito in perfetto stile flower power e con un paio di sandali francescani che suggeriscono una possibile inversione di tendenza verso una vita più morigerata. Una moda tricotica al limite della rivoluzione che via via ha conquistato molte star, da Sarah Michelle Gellar a Michelle Trachtenberg, da Alison Hannigan a Britney Spears (lo so, quest'ultima chiamarla star è un eufemismo). Voi che ne dite? Sta meglio, peggio, è sempre la solita prezzemolina...? Lanciatevi nei giudizi...

martedì 7 agosto 2007

NEWS – Clamorosissimo al Cibalissimo! David Beckham e Robbie Williams nuova coppia (gay) in “Desperate Housewives”
David Beckham
e Robbie Williams potrebbero formare la nuova coppia-shock di “Desperate Housewives”. Il noto calciatore e il famoso cantante sono entrati a far parte della sceneggiatura di una delle nuove puntate del serial ambientato a Wisteria Lane. Marc Cherry, l’ideatore della serie, omosessuale dichiarato, avrebbe pensato a loro quale “simboli del machismo di Sua Maestà” da affiancare alla nuova coppia gay appena giunta a Wisteria Lane. David e Robbie – spiega Cherry - sono perfetti per interpretare gli amici dei nuovi vicini, nel ruolo della coppia di bellissimi ed eccentrici inglesi. La serie non è riuscita a sorprendere il pubblico da quando se n’è andato Jesse Metcalfe, e posso solo immaginare cosa succederà quando vedremo quei due insieme". "David è entusiasta dell'idea - prosegue il produttore - e all'inizio avevamo pensato di affiancargli il suo grande amico Tom Cruise. Poi però abbiamo optato per qualcuno che regga il confronto in altezza e in british-style. E' Robbie il compagno giusto per David". Alla faccia di Cruise che preferisce tirar tardi a mulinare le gambette a Saint Tropez...(Vedi Post del 6 agosto)
PICCOLO GRANDE SCHERMO - Jennifer Aniston pronta per la commedia on the road "Management"
(Adnkronos/Cinematografo.it) - Jennifer Aniston e Steve Zahn sono pronti per interpretare insieme 'Management', commedia romantica che segna il debutto alla regia dello sceneggiatore Stephen Belber. Il progetto e' finanziato dalla Sidney Kimmel Entertainment insieme a Wyck Godfrey e Marty Bowen della Temple Hill. Jennifer Aniston vestira' i panni di una rappresentante che vende oggetti d'arte poco costosi a piccole compagnie e motel. Si imbattera' in un giovane assistant manager di un albergo, il quale decidera' di seguirla per tutti gli Stati Uniti.

lunedì 6 agosto 2007

GOSSIP - Clamoroso al Cibali! Cruise e Holmes avvistati a Saint Tropez a ballare fino all'alba!
Tom Cruise e consorte Katie Holmes sono stati beccati venerdì notte a ballare in un club di Saint Tropez fino all'alba. Il proprietario del club, Jean Roch, ha raccontato che "è stato pazzesco, hanno ballato per ore instancabilmente, quando non ballavano si tenevano per mano". Verso l'alba, quando l'incredibile duo TomKat è uscito dal locale, si erano radunate circa 500 persone incuriosite dalla notizia che in poche ore aveva fatto il giro della Costa Azzurra. Se bazzicate da quelle parti, okkio a chi vi balla di fianco!
(Nelle foto: TomKat a Sain Tropez venerdì notte)

domenica 5 agosto 2007

QUIZ - Di chi sono le 4 estremità telefilmiche?
Quiz apparentemente difficilissimo, ma solo apparentemente, per affrontare bene le code in autostrada per evadere dalle città. A chi appartengono le 4 estremità femminili, due a testa, nella foto qui sopra? Per non lasciarvi annaspare, "Telefilm Cult" vi lancia la ciambella di salvataggio suggerendovi che si tratta di una coppia di attrici che non hanno mai lavorato sullo stesso set, i rispettivi telefilm che le hanno rese celebri si sono conclusi definitivamente, uno dei due quest'anno.

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!