mercoledì 16 aprile 2014

NEWS - Stendiamo un Draper pietoso! "Mad Men" giù di 1 milione di spettatori alla prima della 7° (peggior score dal 2008)
(ANSA) - NEW YORK - 'Mad Men' perde oltre un milione di telespettatori durante la serata di avvio della settima stagione. Per la serie tv ambientata negli anni '60 che parla delle vicende dell'agente pubblicitario Don Draper (Jon Hamm) e company si tratta di un vero e proprio tonfo. Il peggior risultato dal 2008. Il primo episodio della settima e a quanto pare ultima serie e' andato in onda sul network Amc domenica scorsa e ha totalizzato poco piu' di due milioni di telespettatori contro i quasi tre milioni e mezzo del precedente inizio di serie nel 2013. Secondo quanto scrive l'Huffington Post sembra che 'Mad Men' non riesca a tenere il passo di serie piu' fortunate come 'The Walking Dead' e 'Breaking Bad'. Inoltre, la sera in cui e' andato in onda, ha sofferto la concorrenza di 'Games of Thrones' e 'Mtv Movie Awards'.

2 commenti:

gorky ha detto...

non so il motivo, mi sembra che la qualità sia sempre ottima...lei Damerini ha una spiegazione?

Leo Damerini ha detto...

teoria: più Mad Men si avvicina al presente, più perde fascino

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!