martedì 1 aprile 2014

GOSSIP - Se puzzi ti addento sul collo! Ian Somerhalder nuovo testimonial del profumo "Azzarò" (solo un vampiro poteva riesumare un marchio morto e sepolto...)
Ian Somerhalder di “The Vampire Diaries” (5° stagione inedita su Mya ogni giovedì) è diventato il nuovo testimonial del profumo “Azzarò Pour Homme”. Nel comunicato di rito di lancio della nuova fragranza, l’attore scrive che “quando un uomo si profuma è conscio di farlo soprattutto per gli altri, quindi è come se fosse un’intenzione di seduzione”. Vampire dixit (con buona pace dei vicini di metrò quando alzi l'ascella per attaccarti agli appositi sostegni in vista della fermata di Turro)!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Figo

Anonimo ha detto...

Da lui mi farei spuzzare profumo dappertutto!!!!!

Anonimo ha detto...

Questo post mi ispirera' sogni bollenti...

Anonimo ha detto...

Cara nina, chi ti sei lasciata scappare...

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!