sabato 6 luglio 2013

L'EDICOLA DI LOU - Stralci, cover e commenti sui telefilm dai giornali italiani e stranieri

GQ
"Hannibal" non è mai stato così fashionista (uccide più una pochette che una forchetta)!
 
 
 

venerdì 5 luglio 2013

NEWS – Sarah Rafferty, una giocatrice di hockey mancata in “Suits” 
La rossa Sarah Rafferty di "Suits" ha avuto un’illuminazione degna di “Sliding Doors”. Quando era adolescente, l’insegnante di teatro le chiese di saltare una partita di hockey della squadra del college dove era una grande promessa, dall’alto dei suoi 1.72 metri di altezza, per sostituire all’ultimo minuto una compagna di classe nella recita del “Riccardo III”. Una folgorazione. Poi una sfilza di passaggi in serie tv di grido (da “Streghe” a “Six feet under”, da “Bones” a “CSI: Miami”), per approdare infine al primo ruolo ricorrente in “Suits” (Italia 1, in prima tv free dal 10 luglio ogni mercoledì in seconda serata), dove interpreta Donna Paulsen, legata a doppia mandata – personale e professionale – all’avvocato protagonista Harvey Specter (Gabriel Macht). Un’unione che travalica il set: Rafferty è amica del cuore di Macht da oltre 20 anni. (News tratta dalla Newsletter di Qui Mediaset)

giovedì 4 luglio 2013

L'EDICOLA DI LOU - Ci mette tutti nel Sackhoff: stasera sceriffa in "Longmire" su Retequattro, in tiro su "Regard Magazine"

mercoledì 3 luglio 2013

ANTEPRIMA - "Hannibal" su Italia 1 a settembre, "Believe" su Mediaset Premium


Anticipazioni dai palinsesti Mediaset. "Hannibal" su Italia 1 da settembre (poi "The Following"). Su Mediaset Premium "Believe" di J.J. Abrams, "Mom" di Chuck Lorre, il remake di "Ironside", "The Originals" (spin-off di "TVD"), "Chicago Fire".

lunedì 1 luglio 2013

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!