martedì 10 luglio 2012

NEWS - Mediaset news: "Shit my Dad says" su Italia 1 dal 21 luglio, la spagnola "El Internado" dal 12 su La5, nuovi arrivi a "Vampire Diaries"
  • Cambio di programmazione. La serie tv spagnola che ha stregato la Spagna, “El Internado”, sarà trasmessa su La5, dal 12 luglio (non più dal 10), ogni giovedì sempre in prima serata.
  • La prima stagione di “Shit My Dad Says” approda in prima visione tv su Italia 1 dal 21 luglio, ogni sabato e domenica, alle ore 13.40
  •  “Big Shots” parte dalla prima stagione su Mya dal 31 luglio, ogni martedì, alle ore 22.50.
  • La nuova generazione degli Ewing ce l'ha fatta! Il sequel di “Dallas“(in autunno su Canale 5) è stato confermato per la seconda stagione con 15 episodi dopo gli esaltanti ascolti americani (media di 7 milioni di spettatori).
  • Kaley Cuoco, interprete di Penny in "Big Bang Theory" (la 5° stagione inedita su Steel, ogni domenica, ore 21.15 ), è stata eletta "donna più sexy della tv" da “Maxim Australia” che le ha dedicato la copertina del mese di luglio.
  • Rizzoli & Isles” (su Premium Crime, la 3° stagione inedita dal 12 ottobre), la serie creata da Janet Tamaro con protagoniste Angie Harmon e Sasha Alexander, è stata rinnovata per la 4° stagione.
  • Nuovo ingresso nel cast della seconda stagione di “Smash” (prossimamente su Mya): Krysta Rodriguez, già Jordan Steele in "Gossip Girl", interpreterà la nuova coinquilina di Karen (Katharine McPhee).
  • Andrea Gabriel da naufraga in "Lost" a potente donna d’affari in ”Gossip Girl”. La Gabriel, infatti, entrarà a far parte del cast della 6° e ultima stagione della serie ideata da Josh Schwartz (prossimamente su Mya).
  • Sherlock” (la 2° stagione inedita su Joi dal 6 ottobre 2012 in ore 21.15.), la miniserie ideata da Steven Moffat, ha ottenuto ben tre riconoscimenti alla prima edizione dei premi PAAFTJTV (The Pan-American Association of Film & Television Journalists ): Miglior miniserie, miglior cast e miglior sceneggiatura
  • Per la 4° stagione di “The Vampire Diaries” (Mya, dal 8 novembre 2012, in prima serata) sono previsti due nuovi personaggi i quali, per motivi diversi, torneranno a Mystic Falls: April Young e Connor Owens.
(Notizie tratte dalla Newsletter #17 di QuiMediaset)

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!